Mares Ascent Dry Backpack zaino per apnea
search
  • Mares Ascent Dry Backpack zaino per apnea
  • Mares Ascent Dry Backpack zaino per apnea
  • Mares Ascent Dry Backpack zaino per apnea
  • Mares Ascent Dry Backpack zaino per apnea

Mares Ascent Dry Backpack zaino per apnea

99,00 CHF
1-3 giorni lavorativi

Le immersioni sono divertenti, ma non con vestiti e scarpe bagnate. Prendi lo Mares Ascent Dry zaino per apnea!

Mares Ascent Dry Backpack zaino da immersione sul sito Mares

Quantità
Consegna immediata

 

Protezione dei dati

 

Spedizione e pagamento

 

Revoca

Siete alla ricerca di uno zaino subacqueo perfetto per l'apnea? Allora lo Mares Ascent Dry Backpack zaino per apnea è quello che fa per voi. Questo zaino ha le seguenti caratteristiche:

  • Volume: 75 litri
  • Dimensioni: 35 x 30 x 90 cm
  • Peso: 1,6 kg

Lo Mares Ascent Dry Backpack zaino per apnea è realizzato con un materiale leggero, resistente e impermeabile che protegge l'attrezzatura dall'umidità e dallo sporco. In questo zaino potrete riporre tutto il necessario per la vostra avventura in apnea. Nelle tasche impermeabili è possibile riporre pinne da apnea lunghe, documenti e accessori. Gli spallacci ergonomici sono comodi e consentono di trasportare l'attrezzatura su lunghe distanze, ad esempio durante il pendolarismo o un'escursione. Gli spallacci possono anche essere trasformati in maniglie se si preferisce tenere lo zaino in mano. Le pinne da apnea possono essere fissate a destra e a sinistra dello zaino, in modo che non siano d'intralcio.

Le caratteristiche principali dello zaino impermeabile per apnea Ascent Dry Backpack sono:

  • Zaino impermeabile e resistente: non dovrete preoccuparvi che i vostri vestiti o le vostre scarpe si bagnino, perché questo zaino è impermeabile.
  • Spallacci ergonomici regolabili: è possibile regolare gli spallacci in modo che si adattino perfettamente alle dimensioni del corpo. Gli spallacci sono inoltre imbottiti per evitare punti di pressione.
  • Innovativa cerniera posteriore: è possibile aprire e chiudere facilmente lo zaino utilizzando la cerniera posteriore. In questo modo è possibile accedere rapidamente all'attrezzatura senza dover togliere lo zaino.
  • Portachiavi impermeabile: è possibile attaccare le chiavi al portachiavi impermeabile situato in una delle tasche. In questo modo non perderete le chiavi e potrete ritrovarle in qualsiasi momento.
  • Tasca portadocumenti esterna: nella tasca portadocumenti esterna è possibile riporre i documenti più importanti, come la carta d'identità, il telefono cellulare o la tessera assicurativa. Questa tasca è anche impermeabile e facilmente accessibile.
  • Supporti laterali per le pinne: è possibile fissare le pinne da apnea ai supporti laterali, situati su entrambi i lati dello zaino. In questo modo è possibile riporre le pinne in modo ordinato, senza che occupino spazio o si danneggino.

Con uno zaino da apnea, è possibile raggiungere il sito di immersione o la piscina coperta anche in bicicletta, in moto o con i mezzi pubblici. Non è necessario avere un'auto o un rimorchio per trasportare l'attrezzatura. Lo zaino da apnea è ideale anche per un'escursione in montagna con apnea in un lago di montagna. È sufficiente allacciare lo zaino sulla schiena e partire per l'escursione.

Personalmente, quello che non mi piace degli zaini è che l'oggetto che sto cercando si trova sempre in fondo. Per questo motivo, lo zaino subacqueo Mares Ascent Dry Backpack è dotato di una cerniera longitudinale che consente di raggiungere facilmente gli oggetti che si trovano sul fondo dello zaino.

Nuovo

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.