Mares Ascent Dry Fin Bag tasca spaziosa pinne
search
  • Mares Ascent Dry Fin Bag tasca spaziosa pinne
  • Mares Ascent Dry Fin Bag tasca spaziosa pinne
  • Mares Ascent Dry Fin Bag tasca spaziosa pinne
  • Mares Ascent Dry Fin Bag tasca spaziosa pinne

Mares Ascent Dry Fin Bag tasca pinne

99,00 CHF
1-3 giorni lavorativi

La Mares Ascent Dry Fin Bag tasca pinne è un richiamo per l'attenzione, con il suo design e il suo colore blu. Qui la funzione incontra stile!

Lungo (alto) zaino subacqueo con vano laterale impermeabile.

https://www.mares.com/de_CH/ascent-dry-fin-bag-425568

Quantità
Consegna immediata

 

Protezione dei dati

 

Spedizione e pagamento

 

Revoca

Mares Ascent Dry Fin Bag tasca spaziosa pinne: consente agli apneisti e ai pescatori subacquei di trasportare la propria attrezzatura subacquea in una borsa pratica ma compatta. Questa borsa porta attrezzi all-in-one può contenere pinne molto lunghe, una muta, una maschera e tutto il necessario per una giornata in acqua, in una borsa facile da trasportare anche in bicicletta, in scooter o sui mezzi pubblici.

  • Scomparto impermeabile per la muta
  • Spallacci ergonomici
  • Portachiavi impermeabile
  • Per un paio di pinne molto lunghe, una muta, una maschera e tutto il necessario per l'apnea
  • Peso: 1,6 kg
  • Dimensioni: 30 x 28 x 120 cm

Siete appassionati di apnea e cercate una borsa pratica e compatta per la vostra attrezzatura? Allora la Mares Ascent Dry Fin Bag tasca spaziosa pinne è quello che fa per voi. Questa borsa all-in-one offre spazio per un paio di pinne lunghe, una muta, una maschera e tutto il necessario per una giornata in acqua. La borsa è dotata di due scomparti separati, compreso uno scomparto impermeabile per la muta. Gli spallacci ergonomici rendono il trasporto ancora più confortevole. La spaziosa borsa porta pinne Mares Ascent Dry Fin Bag è la soluzione ideale per chi vuole vivere la propria passione per l'apnea con stile e comodità.

Lo Mares Ascent Dry Fin Bag tasca spaziosa pinne non offre tanto spazio quanto il Mares Ascent Dry Titan o il Mares Ascent Dry Backpack ma ha abbastanza spazio per l'attrezzatura da apnea, compresa una muta da 5mm. La borsa è molto compatta ed è ideale per i subacquei che si recano all'allenamento a piedi o con i mezzi pubblici.

Come per tutte le attrezzature subacquee, consiglio di portare la cintura di zavorra fuori dalla borsa con la fibbia allacciata sulla spalla. La borsa vi ringrazierà con una lunga durata e il peso può essere distribuito meglio in questo modo.

Nuovo

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.