Suunto D4f computer per apnea
search
  • Suunto D4f computer per apnea
  • Suunto D4f computer per apnea
  • Suunto D4f computer per apnea
  • Suunto D4f computer per apnea
  • Suunto D4f computer per apnea
  • Suunto D4f computer per apnea
  • Suunto D4f computer per apnea
  • Suunto D4f computer per apnea

Suunto D4f computer per apnea

359,00 CHF
1-3 giorni lavorativi

Il Suunto D4f computer per apnea è la scelta migliore tra i computer freediving: alta qualità, precisione e prestazioni ad un prezzo accessibile.

Suunto D4f Black sul sito web del produttore

Quantità
Consegna immediata

 

Protezione dei dati

 

Spedizione e pagamento

 

Revoca

Il Suunto D4f computer per apnea è un computer da apnea leggero e robusto che rende l'apnea molto divertente. Il display del Suunto D4f computer per apnea mostra la profondità attuale e quella massima durante l'immersione. Calcola il tempo di immersione e gli intervalli di superficie in modo che possiate concentrarvi completamente sulla scoperta del mondo sottomarino. Dopo l'immersione, è possibile richiamare i dati dell'immersione in dettaglio dal diario di bordo. Grazie alla sua leggerezza, alla struttura in acciaio inossidabile e al vetro in cristallo minerale, il Suunto D4f non solo convince come strumento affidabile per l'esplorazione dei fondali, ma convince anche quando lo si indossa nella vita di tutti i giorni;

Il comodo bracciale del Suunto D4f Black è realizzato in elastomero. Il cavo USB per il caricamento delle immersioni su DM5 e Suunto Movescount è disponibile separatamente.

A mio parere, il computer da apnea perfetto: senza fronzoli, facile da usare e, a differenza di molti altri computer da immersione, mostra anche l'ora in superficie: Così saprete se avete ancora tempo per qualche immersione o se dovete raggiungere urgentemente la riva perché avete un appuntamento.

Tuttavia, anche il Suunto D4f computer per apnea con i suoi allarmi non può essere ascoltato in una muta da 5 mm con una cuffia: Quindi il mio consiglio: comprate un computer da apnea per il polso e un secondo computer, che può essere un modello molto economico, per gli allarmi di profondità. Mettete il secondo computer sotto la cuffia e non perderete mai più un allarme!

Attenzione però se ti togli il giubbotto dopo l'immersione. La mia Mares Smart Apnea mi è caduta a terra innumerevoli volte, ma è riuscita a nasconderla bene per molti anni. Purtroppo l'errore mi è capitato una volta su una barca e il mio computer è ora a circa 26 metri al largo dell'isola d'Elba... Questo è il mio sacrificio per Jacques Mayol, che amava tanto questo luogo d'immersione!

Nuovo

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.