Mares Star Liquidskin
search
  • Mares Star Liquidskin
  • Mares Star Liquidskin

Mares Star Liquidskin maschera

65,00 CHF
1-3 giorni lavorativi

Mares Star Liquidskin maschera è l'occhiale perfetto per le immersioni in apnea. Grazie alla tecnologia Liquidskin è estremamente morbido e piacevole.

Mares Star Liquidskin maschera

Mares Star Liquidskin maschera sul sito Mares

Quantità
Consegna immediata

 

Protezione dei dati

 

Spedizione e pagamento

 

Revoca

Caratteristiche di Mares Star Liquidskin

Il corpo della maschera in bi-silicone rende la Mares Star Liquidskin incomparabilmente confortevole, resistente all'invecchiamento e leggera.

  • Corpo e cinturino della maschera in bi-silicone, brevetto esclusivo Mares Liquidskin®.
  • Volume interno minimo
  • Distanza ridotta tra occhio e vetro
  • Campo visivo più ampio
  • Fibbie piatte sul corpo della maschera

La più importante innovazione dall'introduzione delle maschere in silicone. L'esclusiva tecnologia LiquidSkin Bi-Silicone (brevettata) utilizza due diversi tipi di silicone: una parte più solida che rende stabile la maschera e una parte più morbida che si appoggia sul viso. È più morbido del 45%, il che conferisce alla maschera una vestibilità confortevole senza pari. E il 270% in più di elasticità per una vestibilità perfetta.

Quale maschera da apnea devo comprare?

Non esiste una unica maschera da apnea che si adatti a tutti i visi. La cosa migliore è venire a trovarmi su appuntamento a Felben-Wellhausen e provare tutte le maschere da apnea. Si preme la maschera sul viso senza respirare. Una maschera ben aderente dovrebbe rimanere sul viso per qualche secondo. Se avete la barba, dovrete radere una striscia di circa 5 mm sotto il naso.

Il volume d'aria contenuto nella maschera per apnea deve essere il più piccolo possibile. Man mano che si scende, il volume d'aria nella maschera si riduce e deve essere integrato con l'aria dei polmoni. Maggiore è il volume della maschera, maggiore sarà la quantità di aria "sprecata" per uniformare la pressione della maschera. Per questo motivo, gli occhiali da sub SCUBA non sono adatti all'apnea.

Come si previene l'appannamento?

A causa del processo di produzione, un agente distaccante in silicone forma una pellicola sulle lenti della maschera. Questa pellicola, che non può essere rimossa con sapone, alcol o simili, fa sì che il vetro si appanni ripetutamente. Per rimuovere questa pellicola, si è dimostrata una buona idea passare una maschera nuova in lavastoviglie alcune volte prima di utilizzarla per la prima volta. Se poi si utilizza anche uno spray o un gel antiappannamento prima dell'immersione, si avrà (di solito) una visione chiara.

Come si evita che l'acqua finisca negli occhiali da apnea?

L'acqua nella maschera è sgradevole, soprattutto in acque libere quando l'acqua finisce nel naso in posizione capovolta. Si noti quanto segue:

  • gli occhiali da immersione devono adattarsi bene al viso
  • Senza barba, o almeno con una striscia pulita sotto il naso.
  • Nessun pelo nella maschera
Usati

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.