Mares X-Free maschera
search
  • Mares X-Free maschera

Mares X-Free maschera

56,00 CHF
1-3 giorni lavorativi

Se potessi indossare solo occhiali da sub per il resto della mia vita, sarebbe la Mares X-Free maschera! Ora assicurati una delle ultime maschere!

Maschera Mares X-Free

Maschera Mares X-Free sul sito web del produttore

Colore: Rosa/Bianco
Quantità
Consegna immediata

 

Protezione dei dati

 

Spedizione e pagamento

 

Revoca

Amate esplorare il mondo sottomarino e siete alla ricerca di occhiali da sub che vi offrano comfort, sicurezza e visibilità? Allora la maschera da apnea Mares X-Free è quello che fa per voi!

La Mares X-Free maschera è stata sviluppata appositamente per le donne e gli apneisti con il viso stretto. Si adatta perfettamente a qualsiasi forma del viso ed evita spiacevoli pressioni sulla fronte o sul ponte del naso. La maschera ha un design minimalista che riduce il volume interno e facilita l'equalizzazione della pressione. Le lenti sono in vetro temperato e offrono una visione chiara e ampia. Il cinturino della maschera è in silicone ed è facile da regolare.

La Mares X-Free maschera è confezionata in una pratica scatola di plastica che protegge la maschera da graffi e sporco. La scatola ha anche lo spazio per riporre un agente antiappannante o le chiavi della macchina, ad esempio.

Posso consigliare la Mares X-Free maschera soprattutto alle donne che amano l'apnea. Nei miei corsi di apnea do a tutti i partecipanti 2-3 maschere da provare. Ho constatato che in 9 casi su 10 le donne scelgono la Mares X-Free. La Mares X-Free maschera ha un solo svantaggio: è stata dismessa da Mares e sostituita da un modello modificato. Tuttavia, la X-Tream è leggermente più grande e non si adatta più perfettamente alla maggior parte delle subacquee. Sono riuscito ad assicurarmi alcune scorte residue di X-Free: Ma non ne sono rimaste molte!

Quindi, se siete alla ricerca di una maschera che vi offra la migliore esperienza di apnea, ordinate oggi stesso la vostra maschera da apnea Mares X-Free!

Consiglio: provare le maschere è un'abilità importante e credo che un apneista debba sapere come trovare la maschera perfetta per sé. Si preme leggermente la maschera sul viso e si trattiene il respiro. Se si crea una pressione negativa con il naso, qualsiasi maschera resiste, quindi questo è un test inadatto! Pertanto, senza tirare la cinghia della maschera sulla testa, basta premere leggermente la maschera: una maschera perfettamente aderente si attaccherà al viso per qualche secondo! Se questo è il vostro caso, avete trovato la maschera dei vostri sogni, creata per il vostro viso! Se la maschera si stacca subito, continuate a cercare: da qualche parte nel mondo c'è una maschera da apnea che fa per voi!

Se avete barba o baffi, vi trovate in una posizione sfavorevole: nessuna delle maschere rimarrà sul vostro viso e in acqua avrete costantemente acqua nella maschera. Questo è particolarmente sgradevole nella posizione sopraelevata, perché l'acqua vi colerà lungo il naso e sugli occhi. Il vostro viso rasato è molto più bello ;-) Se non volete rinunciare ai peli del viso e volete comunque immergervi liberamente, rasate una striscia di 5 mm sotto il naso, in modo che la maschera faccia presa sulla pelle. Alcuni subacquei applicano anche uno spesso strato di grasso al silicone sui baffi, ma anche questa non è una soluzione permanente.

Riferimenti Specifici

ean13
792460348418
MPN
411060-BXWH
Nuovo

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.