Hydra Black 50 muta open cell
search
  • Hydra Black 50 muta open cell
  • Hydra Black 50 muta open cell
  • Hydra Black 50 muta open cell
  • Hydra Black 50 muta open cell

Hydra Black 50 muta open cell

265,00 CHF

Scopri la totale libertà di movimento con la Hydra Black 50 muta open cell. Resistente, confortevole e confortevole, caldo e ad un prezzo super!

[I completi usati sono stati indossati nei miei corsi per 2-3 fine settimana. I completi sono lavati e in perfette condizioni.]

https://hydradiving.com/

Stato: nuovo
Sesso: donna
Taglia: 1 - XS - Extra Small
Quantità
L'articolo deve essere riordinato. Vi preghiamo di contattarmi per i tempi di consegna.

 

Protezione dei dati

 

Spedizione e pagamento

 

Revoca

Amate le immersioni in profondità e l'esplorazione del mondo sottomarino? Allora avete bisogno di una muta da apnea che sia comoda e flessibile e che vi tenga perfettamente al caldo. La Hydra Black 50 muta open cell è quello che fa per voi!

L'Hydra Black 50 muta open cell è una muta a due pezzi con cappuccio e pettorina inguinale realizzata in neoprene spesso 5 mm. La particolarità di questa muta è che è a cellule aperte all'interno. Ciò significa che le piccole bolle d'aria del neoprene sono aperte e aderiscono alla pelle come ventose. Ciò significa che l'acqua fredda non entra nella muta e il corpo rimane piacevolmente caldo anche durante le immersioni più lunghe a temperature rigide.

Il neoprene a cellule aperte è anche molto morbido ed elastico. Questo è importante per l'apnea, perché il torace e l'addome cambiano la loro circonferenza a seconda della respirazione e della profondità a cui ci si trova. Una normale muta subacquea in materiale più duro vi costringerebbe e comprometterebbe la vostra esperienza di apnea. Con l'Hydra Black 50 potete muovervi liberamente e naturalmente.

La tuta è inoltre dotata di un robusto rivestimento esterno in nylon che la protegge da abrasioni e strappi. È disponibile in due versioni per uomo e donna ed è possibile combinare le taglie della parte superiore e inferiore individualmente. L'Hydra Black 50 è la muta ideale per tutte le stagioni e le acque. Sia che vi immergiate nei laghi svizzeri in estate o in inverno, sia che osserviate i pesci colorati nel Mediterraneo, vi sentirete sempre a vostro agio. Per le acque tropicali, consiglio una muta da apnea da 3 mm.

Se desiderate provare l'Hydra Black 50 muta open cell, siete invitati a venirmi a trovare su appuntamento. Ho diverse taglie pronte per essere provate. Portate con voi il costume da bagno o il bikini e un asciugamano. Vi mostrerò come bagnare il costume con acqua e sapone per facilitare l'indossamento e la rimozione.

Attendo con ansia la vostra visita e vi auguro buon divertimento in apnea con la Hydra Black 50 muta open cell!

Riferimenti Specifici

MPN
WET SUIT 5mm BLACK JARSEY
Nuovo

Scarica

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.