Mares Apnea Instinct 50 giacca donna
search
  • Mares Apnea Instinct 50 giacca donna
  • Mares Apnea Instinct 50 giacca donna

Mares Apnea Instinct 50 giacca donna

150,00 CHF
1-3 giorni lavorativi

La muta da apnea Mares Apnea Instinct 50 giacca donna vi avvolge in acqua come una calda coperta. Siete pronti per l'avventura della vostra vita?

L'offerta comprende solo la giacca (top).

[Gli abiti usati sono stati indossati in 2-3 fine settimana durante i miei corsi. Gli abiti sono stati lavati e sono in perfette condizioni].

Mares Apnea Instinct 50 giacca donna sul sito Mares

Stato: usato
Taglia: 1 - XS - Extra Small
Quantità
Consegna immediata

 

Protezione dei dati

 

Spedizione e pagamento

 

Revoca

La Mares Apnea Instinct 50 è una muta da apnea a cellule aperte composta da giacca con cappuccio e pantaloni.

Il nuovo taglio offre una vestibilità comoda e perfetta, particolarmente elastica, alta protezione contro il freddo, resistente alla compressione, spessore di 5 mm, pantaloni a vita alta, laminati all'esterno e a cellule aperte all'interno. Indossare e togliere solo con abbondante acqua saponata (una bottiglia in PET riempita di acqua calda e circa 1-2 cm di shampoo), non indossare gioielli e fare attenzione alle unghie.

"Open Cell" significa che la muta è a cellule aperte all'interno: le bolle di gas intrappolate nel neoprene sono tagliate e agiscono come ventose sulla pelle. Ciò significa che solo una minima quantità di acqua fredda entra nella muta. Il neoprene a cellule aperte è morbido e facilmente estensibile. Questo è essenziale quando si pratica l'apnea, poiché il torace e l'addome si espandono il più possibile quando si respira a pieni polmoni e si è compressi in profondità. Una muta da immersione SCUBA è fatta di un materiale diverso (più resistente), che non è abbastanza flessibile per l'apnea. La vera sensazione di apnea si ottiene solo indossando una muta a cellule aperte appositamente progettata per l'apnea.

Con la Mares Apnea Instinct 50 giacca donna e i Mares Apnea Instinct 50 Pantalone Women potete fare statica in piscina e immersioni nei laghi svizzeri tutto l'anno in inverno. Quest'ultimo in combinazione con calze e guanti da 5 mm. Con una muta da apnea da 5 mm siete ben equipaggiati anche per il Mediterraneo, mentre per le acque tropicali vi consiglio una muta da apnea da 3 mm.

Siete invitati a venire a provare le mute di diverse taglie. Portate con voi il costume da bagno e un asciugamano e potrete insaponarvi nella doccia e provare diverse mute. È anche possibile combinare pantaloni e giacche di taglie diverse. Sarò inoltre lieto di mostrarvi come indossare e togliere una muta da sub a cellule aperte.

Riferimenti Specifici

ean13
792460255297
Usati

Scarica

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.