Mares Flex Gold 3mm calzari
search
  • Mares Flex Gold 3mm calzari

Mares Flex Gold 3mm calzari

52,00 CHF

Mares Flex Gold 3mm calzari, la Rolls-Royce delle calze da apnea: Rivestite d'oro all'interno per facilitare l'indossamento e la rimozione. Sentite la differenza!

Mares Flex Gold 3mm calzari o anche Mares Flex Gold 30 Ultrastretch

Calzini Mares Flex Gold 3mm sul sito web del produttore

Taglia: S - Small (EU39)
Quantità
L'articolo deve essere riordinato. Vi preghiamo di contattarmi per i tempi di consegna.

 

Protezione dei dati

 

Spedizione e pagamento

 

Revoca

Le caratteristiche principali delle Mares Flex Gold 3mm calzari sono:

  • Esterno in neoprene foderato ultrastretch con trattamento speciale in oro sulla scollatura interna.
  • Suola bifoderata con lato esterno rinforzato
  • Taglio preformato

Non si dovrebbe mai fare apnea senza calze: A causa delle grandi pale delle pinne da apnea, c'è una forte forza tra il piede e la pinna. La pelle nuda può diventare rapidamente dolorante. Questo diventa un problema soprattutto durante le sessioni di allenamento più lunghe in piscina. In vacanza in acqua salata, una piccola macchia sul piede può diventare rapidamente una vera e propria ferita e rovinare il divertimento per il resto della vacanza.

Le Mares Flex Gold 3mm calzari sono uniche e le migliori che possiate trovare sul mercato!

Le Mares Flex Gold 3mm calzari sono ideali per la stagione calda, quando volete sentirvi liberi e leggeri. Per l'inverno al lago, ci sono anche le calze Mares Flex Gold 5mm, che offrono ancora più calore e isolamento. Vi consiglio di scegliere la sezione del piede delle vostre pinne in modo che corrisponda alle calze da 3 mm. In questo modo otterrete la migliore trasmissione di potenza e la migliore sensazione per l'allenamento in piscina. Se poi passate ai calzini da 5 mm per le immersioni nel lago in inverno, la sezione del piede della pinna potrebbe essere troppo stretta per voi. In questo modo diventa difficile infilare la pinna e toglierla dopo l'immersione con le dita fredde e i guanti spessi. In alternativa, vi consiglio di acquistare un secondo paio di pinne con la sezione del piede di una taglia più grande per l'allenamento sul lago nei mesi invernali. In inverno, non vi immergerete a grandi profondità nel lago, quindi potete anche acquistare un paio di pinne di plastica a basso costo, che potete trovare anche usate nel mio negozio web, ad esempio queste: Mares Razor

Riferimenti Specifici

ean13
792460295781
MPN
422660
Nuovo

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.