Mares Flex Gold 5mm calzari
search
  • Mares Flex Gold 5mm calzari

Mares Flex Gold 5mm calzari

60,00 CHF

Mares Flex Gold 5mm calzari, la stella tra le calze da apnea.Rivestite d'oro all'interno per facilitare la calzata: Assicurano piedi caldi anche in inverno!

Calze Mares Flex Gold 5mm / Mares Ultrastretch Flex Gold 50

Calzini Mares Flex Gold 5mm sul sito web del produttore

Taglia: S - Small (EU39)
Quantità
Consegna immediata

 

Protezione dei dati

 

Spedizione e pagamento

 

Revoca

I Mares Flex Gold 5mm calzari sono realizzati in neoprene da 5mm. Le calze hanno un lato esterno in neoprene foderato in utrastretch. L'interno della calza è in neoprene liscio spaccato a cellule aperte ed è rivestito d'oro.

Caratteristiche:

  • Neoprene ultrastretch, 5 mm
  • Laminati all'esterno, rivestiti a cellule aperte all'interno
  • Suola rinforzata laminata su entrambi i lati

Il Mares Flex Gold 5mm calzari è il miglior calzino per l'inverno: Il rivestimento interno rende la calza facile da indossare e da togliere e non si attacca al piede.

È meglio scegliere calze in neoprene strette piuttosto che troppo grandi per evitare pieghe dolorose nella zona del piede. Se la vostra pinna si adatta bene a un calzino da 1,5 o 3 mm, difficilmente riuscirete a indossare la pinna con questo calzino. Se stringete il piede in qualche modo, inizierà a farvi male o non sarà più ben irrorato di sangue. Il mio consiglio: comprate una pinna performante per l'estate e per la piscina e tenete la vostra pinna di plastica con una sezione del piede più grande per l'inverno al lago.

Il mio consiglio: indossate prima i pantaloni in neoprene e poi le calze in neoprene. Poi ripiegate il bordo delle scarpette di circa 3 cm e tirate i pantaloni sopra di esse. Il bordo spesso delle scarpette sigilla i pantaloni e se l'acqua dovesse entrare nei pantaloni, non passerebbe nelle calze di neoprene.

Non camminate dall'auto al punto d'ingresso con le pinne: in primo luogo, consumerete eccessivamente le scarpette e, in secondo luogo, avrete rapidamente i piedi freddi in inverno perché le calze in neoprene saranno compresse dal vostro peso corporeo e non isoleranno altrettanto bene. Acquistate Croqs di 1-2 taglie più grandi e non avrete più i piedi freddi!

Le Mares Flex Gold 3mm calzari sono ideali per la stagione calda, quando volete sentirvi liberi e leggeri. Per l'inverno al lago, invece, sono necessarie le calze Mares Flex Gold 5mm, che offrono ancora più calore e isolamento. Vi consiglio di scegliere la sezione del piede delle vostre pinne in modo che corrisponda alle calze da 3 mm. In questo modo si otterrà la migliore trasmissione di potenza e la migliore sensazione per l'allenamento in piscina. Se poi passate ai calzini da 5 mm per le immersioni nel lago in inverno, la sezione del piede della pinna potrebbe essere troppo stretta per voi. In questo modo diventa difficile infilare la pinna e toglierla dopo l'immersione con le dita fredde e i guanti spessi. In alternativa, vi consiglio di acquistare un secondo paio di pinne con la sezione del piede di una taglia più grande per l'allenamento sul lago nei mesi invernali. In inverno, non vi immergerete a grandi profondità nel lago, quindi potete anche acquistare un paio di pinne di plastica a basso costo, che potete trovare anche usate nel mio negozio web, ad esempio queste: Mares Razor

Riferimenti Specifici

ean13
792460295897
MPN
422762
Nuovo

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.