Cintura sotto cavallo regolabile
search
  • Cintura sotto cavallo regolabile
  • Cintura sotto cavallo regolabile
  • Cintura sotto cavallo regolabile
  • Cintura sotto cavallo regolabile

Cintura sotto cavallo regolabile

35,00 CHF
1-3 giorni lavorativi

Dite addio alla cintura dei pesi che scivola 👋 Grazie alla cintura sotto cavallo regolabile, la cintura dei pesi rimane saldamente al suo posto!

cintura sotto cavallo regolabile sul sito web del produttore

Quantità
Consegna immediata

 

Protezione dei dati

 

Spedizione e pagamento

 

Revoca

Come si indossa una cintura di peso in apnea?

Nell'apnea, la cintura dei pesi è un'attrezzatura essenziale che deve essere indossata correttamente per garantire sicurezza e comfort. La cintura dei pesi va posizionata in modo da non limitare l'espansione dell'addome durante la respirazione completa. Allo stesso tempo, non deve scivolare verso il petto durante la discesa, soprattutto nella posizione a testa in su. Il modo migliore per ottenere questo risultato è posizionare la fibbia della cintura all'altezza dell'anca, cioè molto più in basso rispetto a una cintura tradizionale.

Un paragone comune che spesso incoraggio i miei studenti a fare è quello di indossare la cintura dei pesi come un hip-hopper indosserebbe i pantaloni larghi!

Perché una cintura porta pesi scivola?

La domanda sul perché una cintura pesi scivoli è giustificata. Le cinture di peso sono solitamente in gomma, un materiale che scivola abbastanza bene sulle mute (le cinture di peso in silicone sono più resistenti allo scivolamento, ma costano molto di più). In particolare, gli apneisti con una vita sottile e fianchi rotondi possono avere il problema che la cintura arriva a poggiare sul punto più largo. Se scivola verso l'alto di pochi centimetri, perde la presa e può scivolare fino al petto in posizione rovesciata. Quando ci si gira, la cintura cade verso il basso, il che può essere molto fastidioso.

La soluzione contro il piombo scivoloso

La soluzione alle cinture di peso che scivolano è una cintura sotto cavallo regolabile. Questa impedisce alla cintura dei pesi di scivolare verso l'alto e la mantiene saldamente in posizione. La fascia inguinale è larga, non si incide e quindi è comoda da indossare. Il problema potenziale che la cintura sotto cavallo regolabile potrebbe impedire alla cintura di peso di cadere in caso di emergenza è risolto integrando la cinghia inguinale nella fibbia di Marsiglia. In alternativa, se si indossa un'imbracatura con fibbia a sgancio rapido, è possibile agganciare la cinghia inguinale alla parte anteriore dell'imbracatura. Questa è una soluzione perfetta contro lo scivolamento delle cinture di peso e vi aiuta a concentrarvi completamente sull'esperienza di apnea!

Scheda tecnica

google_product_category
6514
Nuovo
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.