Octopus stringinaso Carbon
search
  • Octopus stringinaso Carbon

Octopus stringinaso Carbon

35,00 CHF
1-3 giorni lavorativi

Mettiti stile sul naso - La Octopus stringinaso Carbon non è solo un top funzionale, ma anche un'occhiata in piscina, lago e mare!

Colore: Blanko
Quantità
Consegna immediata

 

Protezione dei dati

 

Spedizione e pagamento

 

Revoca

L'Octopus stringinaso Carbon ha una superficie di contatto leggermente più piccola rispetto all'Octopus Noseclip Classic ed è comodo da indossare per i nasi più piccoli.

Grazie al carbonio, la Octopus stringinaso Carbon non solo è molto leggera, ma anche elegante e piacevole al tatto.

Con il Octopus stringinaso Carbon e gli occhialini da nuoto, la resistenza all'acqua in piscina è minore. Poiché il viso (in particolare l'area delle guance tra gli occhi e la bocca) è esposto all'acqua, il riflesso di immersione (Mammalian Diving Response - MDR) viene percepito più rapidamente e con maggiore intensità rispetto agli occhialini da sub. Inoltre, se si avverte una pressione nelle orecchie, non è necessario avvicinare la mano al viso durante l'immersione in acqua, ma si può facilmente compensare la pressione.

Soprattutto per gli apneisti miopi, immergersi in piscina con gli occhialini da nuoto e la clip per il naso offre un grande vantaggio: gli occhialini da nuoto con correzioni ottiche sono disponibili per l'acquisto online presso diversi fornitori. Finalmente si può vedere chiaramente in piscina e si può anche vedere la lancetta dei secondi dell'orologio sportivo sulla parete! Si parte da "00" e poi ogni 1 minuto e 30 secondi!

È possibile utilizzare la clip per il naso Octopus carbon anche per le immersioni profonde in lago o in mare: È possibile indossare il nasello senza occhiali o combinarlo con gli Octopus Fluid Goggles. In questo modo si è attrezzati in modo ottimale per le immersioni a profondità maggiori, poiché non è più necessaria l'equalizzazione della pressione della maschera. Se vi immergete con la monopinna o con la maschera Constant No Fins (CNF) in acque libere, a lungo andare non sarete più soddisfatti di immergervi con maschera e boccaglio.

Non esiste un solo ideale fermanaso: Poiché i nostri nasi sono tutti diversi, le clip per il naso sono una dozzina. Provate i modelli di diversi produttori e dopo un po' di tempo troverete il fermanaso più adatto al vostro naso. Una clip per il naso deve tenere saldamente, non deve scivolare via, deve tenere il naso saldamente anche quando la pressione viene equalizzata (particolarmente importante in acque libere, l'equalizzazione della pressione è di solito facile da gestire nella piscina coperta) e, soprattutto, deve fare meno male possibile! Purtroppo, a lungo termine non si può fare a meno di soffrire, quindi il mio consiglio è quello di appendere al collo due stringinaso diversi per una sessione di piscina coperta più lunga e di cambiarli tra uno e l'altro.

Riferimenti Specifici

MPN
noseclip CARBON
Nuovo

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.