Octopus stringinaso classic
search
  • Octopus stringinaso classic

Octopus stringinaso classic

32,00 CHF
1-3 giorni lavorativi

Con l'Octopus stringinaso classic, l'apnea diventa un gioco da ragazzi! Ora anche trasparenti: prendeteli subito e tuffatevi in nuove avventure!

Octopus Noseclip Classic sul sito web Octopus

Colore: Nero
Quantità
Consegna immediata

 

Protezione dei dati

 

Spedizione e pagamento

 

Revoca

Il Octopus stringinaso classic: Un mix colorato di design ergonomico e componenti di alta qualità. Realizzato in plastica robusta, due comodi naselli in elastomero sostituibili, un cordino per appendere l'occhiello al collo e una selezione di colori alla moda. È già un nuovo punto di riferimento per molti apneisti e il miglior noseclip di tutti i tempi! Nel primo anno sono state vendute oltre 4000 unità in tutto il mondo! Sviluppato e testato dal detentore del record svizzero Pascal Berger (-131m VWT). Prodotto in Svizzera, per una qualità di cui ci si può fidare.

Octopus stringinaso classic è una clip per il naso in plastica con un ampio supporto per le narici. L'ampio supporto distribuisce la pressione sul naso su un'area più ampia, in modo che il Noseclip Classic rimanga comodo da indossare durante le sessioni di allenamento più lunghe. Indossate il Noseclip in piscina in combinazione con gli occhialini da nuoto (disponibili anche online con lenti corrette) o nel lago insieme agli occhialini Fluid di Octopus. Con Octopus Noseclip Classic, il naso rimarrà ben chiuso e potrai regolare la pressione senza dover toccare il naso con le mani.

Non esiste un solo ideale fermanaso: Poiché i nostri nasi sono tutti diversi, le clip per il naso sono una dozzina. Provate i modelli di diversi produttori e dopo un po' di tempo troverete il fermanaso più adatto al vostro naso. Una clip per il naso deve tenere saldamente, non deve scivolare via, deve tenere il naso saldamente anche quando la pressione viene equalizzata (particolarmente importante in acque libere, l'equalizzazione della pressione è di solito facile da gestire nella piscina coperta) e, soprattutto, deve fare meno male possibile! Purtroppo, a lungo termine non si può fare a meno di soffrire, quindi il mio consiglio è quello di appendere al collo due stringinaso diversi per una sessione di piscina coperta più lunga e di cambiarli tra uno e l'altro.

Riferimenti Specifici

MPN
noseclips CLASSIC
Nuovo

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.